Noemi, video 3D del singolo scritto da Vasco Rossi su Vanity Fair

Pubblicato il 28 Gennaio 2011 - 18:57 OLTRE 6 MESI FA

Noemi

Da oggi 28 gennaio, il video della nuova canzone “Vuoto a perdere” di Noemi, scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, è disponibile per la prima volta in versione integrale e in 3D sul sito www.vanityfair.it di Condé Nast.

Il video resterà online in esclusiva fino a domenica 30 sia in versione 2D che in versione 3D (per chi ha conservato gli occhialini regalati da Vanity Fair per il concerto esclusivo di Gianna Nannini). Il video è concepito come un vero e proprio “piccolo film”, con la narrazione cinematografica di una storia che mantiene l’attenzione fino all’ultimo e riserva un divertente colpo di scena finale. Il clip ha come protagonista Carla Signoris e vede anche la partecipazione dell’attrice Serena Autieri.

La canzone fa parte della colonna sonora del nuovo film di Fausto Brizzi “Femmine contro maschi” (il regista ha anche diretto il clip di Noemi) nelle sale dal 4 febbraio. Il singolo sarà in radio dal 28 gennaio mentre l’album di Noemi, che contiene “Vuoto a perdere”, uscirà a marzo.