Aida Nizar ricasca nella fontana. Barbara D’Urso furiosa: “Spero l’abbiano multata di nuovo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2018 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Aida Nizar ricasca nella fontana. Barbara D'Urso furiosa: "Spero l'abbiano multata di nuovo"

Aida Nizar ricasca nella fontana. Barbara D’Urso furiosa: “Spero l’abbiano multata di nuovo”

ROMA – “Spero l’abbiano multata di nuovo”. Così Barbara D’Urso è tornata a rimproverare Aida Nizar, che non ha ancora capito di non essere Anita Eckberg. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La spagnola, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello è infatti ricascata nel “vizietto” di immergersi in una fontana storica di Roma. Stavolta lo ha fatto in quella di Piazza Navona, al solito urlo di “amo la mia vita, l’Italia me ama”.

Poche settimane fa era invece nella Fontana di Trevi: una bravata che le è costata una sonora multa di 450 euro. Ancora una volta il popolo del web non ha affatto gradito: in tantissimi hanno espresso il loro disappunto per i gesti irrispettosi della esuberante spagnola. E così Barbara D’Urso, costretta all’ennesima ramanzina.

“Aida è pazzaaaaaaa – ha commentato in calce al video che la riprende nelle acque del capolavoro del Bernini -Stavolta nella fontana di piazza Navona!!!!!! Spero l’abbiano multata anche stavolta”, ha concluso lapidaria la D’Urso. Basterà a calmare i bollenti spiriti di Aida?