Amber Heard tradiva Johnny Depp con Elon Musk e Cara Delevingne? Daily Mail: “Si incontravano nell’attico dell’attore e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2020 - 08:25 OLTRE 6 MESI FA
Amber Heard tradiva Johnny Depp con Elon Musk e Cara Delevingne

Amber Heard tradiva Johnny Depp con Elon Musk e Cara Delevingne (foto ANSA)

ROMA – Arrivano nuove rivelazioni sulla storia tra Johnny Depp e Amber Heard, un matrimonio durato solo pochi mesi ma terminato in una battaglia legale e mediatica che va avanti ormai da anni.

Stando alle rivelazioni esclusive del Daily Mail pare infatti che l’attrice avesse una relazione a tre con Cara Delevingne e Elon Musk ai tempi in cui risalirebbero le accuse di violenza domestica che lei ha rivolto contro Depp.

Il trio usava riunirsi nell’attico di Johnny Depp nel centro di Los Angeles verso la fine del 2016, poco dopo che la Heard si era separata dalla star. 

Quanto accaduto potrebbe servire all’attore per raccogliere ulteriori testimonianze a sostegno della sua causa contro la Heard iniziata dopo che l’attrice ha rilasciato nel marzo dello scorso anno un’intervista al Washington Post, dalla quale emergeva che fosse una “sopravvissuta alle violenze domestiche dell’ex marito”.

Accuse che Depp ha sempre definito false ma che gli sono costate la perdita del suo prezioso ruolo come Capitano Jack Sparrow, nella saga “Pirati dei Caraibi”.

Da allora i suoi avvocati hanno cominciato a raccogliere dichiarazioni a favore del divo, tra cui quella di Josh Drew, che in passato era stato sposato con la migliore amica di Heard, Raquel Pennington.

Drew avrebbe confermato che la moglie gli aveva rivelato della relazione a tre tra Amber, Cara Delevingne e Elon Musk era cominciata mentre l’attrice era ancora sposata con Johnny.

Amber Heard tradiva Depp con Elon Musk?

A quanto afferma Musk invece la relazione con Amber Heard – e solo con lei – sarebbe nata solo dopo che la separazione tra i due attori era già avvenuta, nel maggio 2016.

Johnny Depp sostiene che il magnate della Tesla si sia incontrato di notte con sua moglie già nel 2015 mentre Depp era in trasferta.

Gli avvocati dell’attore hanno chiesto, sia a Elon Musk sia a Cara Delevingne, di produrre tutte le informazioni, tra i quali messaggi, email o lettere scambiate con la Heard durante il suo matrimonio con Johnny Depp, che menzionassero presunti episodi di violenza domestica e in particolare modo riguardanti il litigio scoppiato nel maggio 2016 durante il quale Depp le avrebbe lanciato oggetti e l’avrebbe picchiata.

Un portavoce di Elon Musk ha però smentito tutte le indiscrezioni sostenendo che si tratta di “sciocchezze in stile soap opera” e che non c’è alcuna intenzione di commentare ulteriormente quanto pubblicato online.

Questo è solo l’ultimo tassello di una battaglia legale sempre più complessa, iniziata con le accuse di violenza domestica mosse dall’attrice verso l’ex marito e proseguita poi con una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari intentata da Depp. (fonte DAILY MAIL)