Ambra Angiolini: “Allegri? Quando la Juve perde aspetto 2 giorni per chiamarlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2018 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
Ambra Angiolini: "Allegri? Quando la Juve perde aspetto 2 giorni per chiamarlo"

Ambra Angiolini: “Allegri? Quando la Juve perde aspetto 2 giorni per chiamarlo”

ROMA – “La regola quando perde una partita? Mi accorgo delle situazioni”, Ambra Angiolini parla del rapporto con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, suo compagno dopo la fine della lunga storia col cantante Francesco Renga. L’attrice e conduttrice adotta delle tecniche scaramantiche e quando la Juventus perde aspetta almeno 48 ore per chiamarlo.

Lei rispetta le regole e lui tornerà: “Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, così non ho subito il risultato diretto – ha fatto sapere nella trasmissione “I Lunatici” su Rai Radio 2 –  Quando esce dallo stadio va a casa con i suoi amici e aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà”.

Ambra parla poi della bulimia: “Un po’ si resta per tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. L’atteggiamento un po’ bisogna coccolarlo, perché ti resta addosso. Se lo accetti non diventa malattia. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata”.