Angelina Jolie incinta del settimo figlio? La notizia diffusa dai siti di gossip

Pubblicato il 24 Gennaio 2013 - 21:33| Aggiornato il 6 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Angelina Jolie sarebbe in dolce attesa del suo settimo figlio. La notizia è stata diffusa in prima pagina da riviste di gossip come “Star” e “Ok Magazine”, e tabloid come il “The Sun”.

Anche sul web si parla della presunta gravidanza, e si attende la conferma da parte della bella Angelina e del marito Brad Pitt. L’ americano “Ok! Magazine” scrive che la notizia sarebbe addirittura “ufficiale” e spiega che a rivelarla è stata una fonte molto vicina all’attrice. La Jolie da tempo aveva detto di voler avere altri figli, oltre ai sei che compongono già la sua numerosa famiglia. La bella attrice 37enne aveva detto: “Non ci sono piani per allargare la famiglia adesso, ma non escludo di restare nuovamente incinta”.

Angelina è incinta di tre mesi, non lo ha ancora rivelato ufficialmente, ma lo ha detto a un gruppo ristretto di persone – ha detto la stessa fonte anonima – si sta godendo ogni momento anche se ha qualche malessere mattutino”. Angelina Jolie, in una recente intervista aveva detto: “Io amo essere incinta ti senti ancora più donna e capisci che ogni parte del tuo corpo è lì apposta per il tuo bambino”.

 Pitt e Jolie hanno già sei bambini, tra quelli adottivi Maddox, Pax, e Zahara e quelli naturali, la piccola Shiloh di cinque anni e i gemellini Knox e Vivienne. Sempre secondo le stesse fonti, il bambino potrebbe essere maschio e c’è chi già prova a scommettere sul nome che verrà scelto.