Barbara Berlusconi di nuovo mamma: è nato il quinto figlio maschio… Ettore Quinto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2021 - 16:40 OLTRE 6 MESI FA
Barbara Berlusconi mamma

Barbara Berlusconi di nuovo mamma: è nato il quinto figlio maschio… Ettore Quinto

Barbara Berlusconi è di nuovo mamma. La figlia di Silvio Berlusconi, ha dato alla luce il suo quinto figlio maschio, Ettore Quinto, che è il quattordicesimo nipote per l’ex premier. La primogenita di Veronica Lario e del leader di Forza Italia ha partorito in una clinica svizzera il terzo bimbo nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare.

Barbara Berlusconi di nuovo mamma: è nato Ettore Quinto

Barbara Berlusconi, 37 anni, attuale amministratore delegato della Holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest, è già madre di Alessandro (nato nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016), Francesco (2018).

Solo qualche mese fa, alla notizia della gravidanza, aveva scherzato su Instagram dicendo che se fosse arrivato un altro figlio maschio lo avrebbe chiamato Quinto. E così è stato. Al bimbo appena nato è stato dato il nome di Ettore Quinto. E qualcuno già sta commentando sotto alle recenti foto con il pancione in bella vista: “Congratulazioni” oppure “Auguri, sei bellissima”. 

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

Quando è diventata di dominio pubblico la relazione tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri in pochi credevano che sarebbe durata. Lei veniva dalla fine della storia con il calciatore Alexandre Pato, lui faceva il barman in un’enoteca di Milano.

“Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera”, aveva confessato pochi mesi dopo l’inizio della loro frequentazione al settimanale Chi. Ora Lorenzo è un imprenditore con una posizione di rilievo nel settore immobiliare, mentre Barbara è amministratore delegato della holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest.