Bianca Atzei dimentica Max Biaggi. “Ora ho una nuova storia d’amore”

Pubblicato il 13 Maggio 2018 - 18:22| Aggiornato il 20 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Atzei dimentica Max Biaggi. "Ora ho una nuova storia d'amore"

Bianca Atzei dimentica Max Biaggi. “Ora ho una nuova storia d’amore” (Foto Ansa)

ROMA – Bianca Atzei ha ormai dimenticato Max Biaggi e sta vivendo una nuova storia d’amore. “Con la musica”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]  Lo ha annunciato lei stessa in tv, a Domenica Live. La cantante ha poi voluto precisare che comunque mantiene un ricordo positivo del motociclista:

“Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”.

La cantante ha detto di non aver ancora capito le ragioni della rottura:

“Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io”.

Biaggi ha lasciato Bianca Atzei dopo il grave incidente in cui era rimasto coinvolto, e in cui lei si è mostrata sempre vicina, ricorda la cantante:

“Io in un momento difficile per lui, ho rimandato il mio tour. Ci sono anche dei bambini in mezzo, io sono molto affezionata ai suoi figli. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina. Io gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica”.

In questo articolo parliamo anche di: