Charlène di Monaco, dopo l’operazione alla testa torna sui social con un video per l’anniversario di matrimonio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2021 - 17:49 OLTRE 6 MESI FA
Charlène di Monaco, dopo l'operazione alla testa torna sui social con un video per l'anniversario di matrimonio

Charlène di Monaco, dopo l’operazione alla testa torna sui social con un video per l’anniversario di matrimonio (foto Ansa)

Charlène di Monaco, dopo diversi problemi di salute e due operazioni alla testa, è tornata a farsi sentire sui social pubblicando un video che celebra i 10 anni di matrimonio con Alberto II.

La moglie del principe li ha pubblicati sul suo profilo Instagram. 

Purtroppo, a causa dell’infezione contratta in Sud Africa, Charlene di Monaco non tornerà nel principato per festeggiare l’anniversario di matrimonio.

Charlène di Monaco, l’infezione e le due operazioni alla testa in Sud Africa

A maggio, durante una spedizione con un’unità sudafricana anti bracconaggio, la principessa secondo i rumors aveva contratto una grave infezione che ha interessato naso, gola e orecchie e che aveva reso necessario un intervento chirurgico alla testa. Charlène di Monaco aveva cominciato la convalescenza, ma a inizio giugno – dopo la visita di Alberto e dei figli – c’erano state delle complicanze ed era  stata sottoposta a una seconda operazione alla testa che l’aveva costretta a rinviare il ritorno a Monte Carlo. 

Charlène di Monaco, le parole sui social: “Per la prima volta non sarò accanto a mio marito”

Il Principe Alberto intanto rimarrà con i gemelli Jacques e Gabriella. Come nell’ultima uscita, per la Festa di San Giovanni.

“Questa volta, per la prima volta, non sarò accanto a mio marito per il nostro anniversario di matrimonio – scrive sui social – E la cosa mi rattrista molto. Tuttavia non possiamo far altro che seguire i consigli dei medici. Lui resta comunque il mio sostegno. Mi aiutano tantissimo, sono fondamentali per il mio umore”.