Fabrizio Corona: “Belen gelosa di Nina Moric, vi spiego perché”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2016 - 09:18 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona: "Belen gelosa di Nina Moric, vi spiego perchè"

Fabrizio Corona: “Belen gelosa di Nina Moric, vi spiego perchè”

ROMA – Fabrizio Corona racconta al settimanale “Diva e donna” la gelosia che avrebbe avuto la sua ex, Belen Rodriguez nei contronti dell’ex moglie Nina Moric. “Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”.

“Non scherziamo! – ha sottolineato poi Corona – Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina”.

Con Nina i rapporti non vanno però per il meglio. “Inesistente. Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo”, confida ancora Fabrizio Corona. Quindi parla anche del figlio avuto appunto con Nina Moric: “Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera. Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno”.

Ma intanto Silvia Provvedi vuole diventare mamma: Fabrizio Corona è avvisato. La cantante ha raccontato a Vero come è ripresa la storia con Corona dopo una crisi:

 “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”. Silvia Provvedi del duo de “Le Donatelle” parla del suo riavvicinamento con Fabrizio Corona, con cui è stata paparazzata in barca durante una vacanza hot: “Sono molto serena – ha dichiarato a “Vero” – Ho vissuto un fine settimana tranquillo, le foto hanno semplicemente ritratto momenti di una vacanza piacevole”.