I Ferragnez nella Cappella Sistina fanno infuriare il web: “A noi comuni mortali è vietato fare foto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2020 - 19:43 OLTRE 6 MESI FA
I Ferragnez nella Cappella Sistina fanno infuriare il web: "A noi comuni mortali è vietato fare foto"

I Ferragnez nella Cappella Sistina fanno infuriare il web: “A noi comuni mortali è vietato fare foto”

ROMA – E’ bufera sui social per le foto di Fedez e Chiara Ferragni nella Cappella Sistina in Vaticano. 

La coppia, dopo un weekend alle Cinque Terre, si è concessa una visita tra i monumenti di Roma, postando varie foto dinanzi al Colosseo, in piazza San Pietro e al ristorante con un piatto di rigatoni all’amatriciana. 

Ma è la visita privata ai Musei Vaticani che ha scatenato l’ira del web. Le immagini ritraggono la Ferragni di spalle nella Galleria delle carte geografiche e nella Cappella Sistina dove è vietato fare fotografie.

I due abbracciati, lei vestita di bianco e lui con pantaloni neri, t-shirt dello stesso colore e mascherina, guardano la volta della Sistina con sullo sfondo il Giudizio Universale di Michelangelo.

“Ma non è vietato scattare foto nella Cappella Sistina?”, domanda sospettoso un utente.

Mentre un’altra scrive: “Quando sei un turista comune ed entri nella Cappella Sistina senti urlare continuamente le guardie che dicono no photo; vedo che le regole normali per i Ferragnez non valgono”.

Un altro scrive ancora: “No photo, no video vale solo per i comuni mortali, evidentemente”.

C’è anche chi afferma che a Michelangelo non serve il plauso dei Ferragnez: “La Cappella Sistina non ha bisogno di influencers”, scrive qualcuno rispondendo a un fan entusiasta che invece scriveva: “Brava Chiara, fai vedere a tutto il mondo la bellezza della nostra stupenda Italia, nella speranza che soprattutto il turismo estero torni a godere delle emozioni che offre il nostro Paese”.

Non manca chi ironizza sulla religiosità della coppia: “Prima volta in una chiesa?”. C’è infine chi sentenzia: “E’ illegale Chiara!!!”

Non è mancato il commento di Fedez che sul suo profilo Twitter domanda: “Ma perché trovare sempre un pretesto per fare polemica su tutto? Non capisco davvero”. (Fonte: Instagram, Twitter).