Veronica Satti dopo il GF in gioielleria con Valentina: “Mi ha regalato l’anello”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 giugno 2018 22:36 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2018 22:36
Veronica Satti dopo il GF in gioielleria con Valentina: "Mi ha regalato l'anello"

Veronica Satti dopo il GF in gioielleria con Valentina: “Mi ha regalato l’anello”

ROMA – Veronica Satti in gioielleria con la compagna Valentina. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Dopo un Grande Fratello da sogno che l’ha portata a riappacificarsi con il padre Bobby Solo, le sorprese non sono ancora finite per l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia.

Le due innamoratissime sono state paparazzate dal settimanale Dipiù mentre si scambiavano un tenero bacio proprio all’uscita di una gioielleria. E’ stata la stessa Veronica a confessare a Nuovo Tv che Valentina le aveva appena regalato un anello di fidanzamento: “Ci piacerebbe sposarci il prossimo anno”, ha detto. “Io abito a Genova, lei a Roma – ha spiegato – ma stiamo cercando un appartamento a Roma per andare a convivere”.

Intanto Veronica Satti non vede l’ora di poter riabbracciare il papà Bobby Solo: “Non sono ancora riuscita a sentirlo – confessa – perché è in tournée in America. Ci incontreremo al suo ritorno”. Ma non si scoraggia: “Ho aspettato tanti anni per rivederlo, qualche giorno in più non è nulla. Sono emozionata e felice”.