Massimo Giletti e il bacio con la ex fidanzata Angela Tuccia: ritorno di fiamma?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2018 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Giletti, bacio con la ex Angela Tuccia: forse ritorno di fiamma

Massimo Giletti e il bacio con la ex fidanzata Angela Tuccia: ritorno di fiamma?

ROMA – Massimo Giletti è stato fotografato mentre baciava la sua giovanissima ex fidanzata, Angela Tuccia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un bacio che potrebbe segnare un ritorno di fiamma tra il conduttore e l’ex professoressa de l’Eredità.

Il presentatore di Non è l’Arena ha sempre mantenuto il massimo riservo sulla sua vita privata, ma a mettere le cose in chiaro in una intervista è proprio la Tuccia, che spiega come il rapporto tra i due non si sarebbe mai interrotto, nonostante la fine della loro relazione, come riporta Libero quotidiano:

“Massimo è un uomo meraviglioso, mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide. È stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”.