Nina Moric: “Ilary Blasi è bella e brava. Ma un po’ burina…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2016 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric: "Ilary Blasi è bella e brava. Ma un po' burina..."

Nina Moric

ROMA – Nina Moric si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a TgCom24. Assicura che è lei a scrivere quei post taglienti che spesso generano polemiche, anche se a volte si fa aiutare dal figlio o dal suo compagno. Inoltre sostiene di aver ricevuto un’unica querela “da quella ragazza che sta con un motociclista”. Dopo aver specificato di riferirsi a Belen, ha svelato di essere stata querelata per averla definita “trans”.

“Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. È una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista…[…] Ma ci vuole un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei… però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele”.

Nina Moric poi, commentando i presentatori del Grande Fratello Vip, ha fatto una battuta su Ilary Blasi che sicuramente non passerà inosservata:

“E’ brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più ‘burina’”.