Nuoto: Magnini e Cristiana a passeggio, ma la storia è finita

Pubblicato il 21 Agosto 2011 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA

PESARO – Filippo Magnini e la sua ex fidanzata Cristiana Nardini si vedono ancora, anche se la loro storia d'amore e' finita perche', cosi' il capitano del nuoto azzurro, ''lei non e' riuscita a stare accanto ad un personaggio pubblico''. I due sono stati avvistati e fotografati ieri sera sul lungomare di Pesaro, come due amici di vecchia data. Poco prima, il due volte campione del mondo aveva incontrato i cronisti per ribadire di essere ''single''. Nessun fidanzamento con la stella del nuoto Federica Pellegrini: ''con lei mi trovo bene, stiamo iniziando a conoscerci'', ma ''non faccio progetti''.

Molta gente, turisti in particolare, hanno ripreso l'incontro fra i due ex con il telefonino o la videocamera, come se si trattasse di uno scoop. Tanto da provare a vendere le immagini a quotidiani, riviste e agenzie di stampa. Tra Filippo e Cristiana nessun bacio riconciliatore, sorrisi, una lunga chiacchierata, qualche 'no' con la testa. Cristiana appoggiata ad un muro, Filippo di fronte a lei.

Poi i due si salutano, e l'ex promessa sposa del campione (il matrimonio era previsto per la primavera 2012), 29 anni, parrucchiera ma da pochi giorni in cerca di un nuovo lavoro – ''voglio aprire un negozio tutto mio'' – se ne va a bordo di una 500 rossa. ''Comprata con i miei soldi, non e' un regalo di Filo'', ci tiene a precisare.