Paola Di Benedetto: “Il seno è naturale, ho rifatto solo il naso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 maggio 2018 9:48 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2018 9:48
Paola Di Benedetto e la chirurgia estetica: si è rifatta il naso

Paola Di Benedetto: “Il seno è naturale, ho rifatto solo il naso”

ROMA – Paola Di Benedetto spiega che il suo seno non è rifatto, ma il suo naso sì. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ospite del programma televisivo Matrix, l’ex madre natura di Paolo Bonolis ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi parla della chirurgia estetica e si dichiara a favore, se utilizzata in modo sano.

Dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte, iniziata proprio sull’Isola dei Famosi dove si sono conosciuti, la Di Benedetto si ritrova bersagliata di domande da parte dei fan. L’interesse, svela la showgirl a Matrix, non riguarda solo la sua storia d’amore conclusa ma anche il suo aspetto, tanto che molti hanno iniziato a chiederle quali parti del suo corpo fossero rifatte.

Il conduttore di Matrix ha poi mostrato durante la trasmissione un filmato di una giovane Paola, dal naso decisamente più pronunciato, e così lei ha spiegato di non essere contraria alla chirurgia estetica se utilizzata in modo corretto:

“Quello che vedete in me è tutto naturale come quello di mia madre, anche lei è prosperosa. Ho solo rifatto il naso”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other