Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto sposi. Lei su Cr7: “Non aggiungiamo altro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 - 20:37 OLTRE 6 MESI FA
raffaella fico

Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto sposi. Lei su Cr7: “Non aggiungiamo altro”

MILANO – Raffaella Fico, showgirl italiana, divenuta celebre a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello, intervistata dalla Gazzetta dello Sport, ha rivelato che a breve sposerà il suo attuale fidanzato, Alessandro Moggi

La crisi, come confermato dai due futuri sposini, è passata. Qualche tempo fa la Fico era in procinto di sposare Gianluca Tozzi. Le nozze però sono state annullate. Quindi è giunta voce della sua relazione con Alessandro Moggi. Ed ora, d’improvviso, Raffaella Fico sceglie di ritentare di sposarsi. 

“La data? Quella è da decidere – ammette la Fico -. Di sicuro stiamo cercando la location giusta. A me piace l’idea di trovare una chiesa sconsacrata per il rito civile”. 

Poi su Balotelli, con cui ha avuto una relazione di circa un anno e da cui ha avuto la figlia Pia nel 2012: “Con lui i rapporti sono ottimi, tutto è tranquillo”.

Infine, quando le chiedono della relazione con Cristiano Ronaldo, Raffaella Fico preferisce non rispondere: “È una storia ormai molto lontana. Inutile aggiungere altro”.

Chi è Alessandro Moggi

Alessandro Moggi è figlio del dirigente sportivo Luciano, divenuto celebre a seguito dello scandalo Calciopoli. Attualmente il 44enne svolge il ruolo di presidente della Gea s.p.a. ed è agente FIFA. Incarico che gli era stato revocato nel 2006, a seguito delle indagini da cui però è risultato assolto.

In passato è stato anche calciatore. Fu infatti ala destra della primavera del Napoli e terzino della squadra giovanile del Torino. Nel 2013 la Procura di Napoli tornò ad indagare su di lui per alcuni contratti poco trasparenti. In passato ha avuto anche un flirt con Ilaria d’Amico.