Stefano Maniscalco: chi è nuovo fidanzato di Valeria Marini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2016 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Maniscalco: chi è nuovo fidanzato di Valeria Marini

Stefano Maniscalco: chi è nuovo fidanzato di Valeria Marini

ROMA – Valeria Marini ha un nuovo amore: il fidanzato si chiama Stefano Maniscalco e di professione fa il karateta. Secondo il settimanale Oggi, che ha pubblicato la notizia per primo, Valeria e Stefano si sarebbero conosciuti prima del Grande Fratello vip e avrebbero cominciato a frequentarsi dopo la parentesi della casa, incontrandosi di nascosto a casa di lei. Maniscalco l’anno scorso ha partecipato al reality Monte Bianco e ora si parla di lui come prossimo concorrente di Ballando con le Stelle.

Scrive il sito TvZap:

34 anni lui, classe 1967 lei, i due hanno 15 anni di differenza ma della Valeriona nazionale sappiamo bene quanto prediliga i corpi muscolosi (vedasi l’infatuazione per Stefano Bettarini al Grande Fratello).

D’altro canto l’atleta palermitano, campione del mondo e vicecampione d’Europa in carica, ha già dato segnali in passato di amare il mondo dello spettacolo: ha posato per la rivista For Men Magazine, nel 2010 ha partecipato al programma di Rai1 I Soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi e nel 2015 ha preso parte al reality di Rai2 Monte Bianco – Sfida verticale. Chissà che la relazione con una tra le donne più influenti della tv italiana (di recente ospite anche di Selfie) oltre alla felicità lo porti anche alla fama televisiva: già si parla di lui come possibile concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle.