Taryn Power contro Al Bano e Loredana Lecciso: “Lui poco uomo, lei poco furba”. E su Romina…

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2018 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
La sorella di Romina Power, Taryn Power, attacca Al Bano

Romina Power (Foto Ansa)

ROMA – La sorella di Romina Power attacca Al Bano e lo definisce “poco uomo”. Quella di Taryn Power è l’ultima voce che si inserisce nel gossip sul “triangolo” Romina-Al Bano-Lecciso, dopo le voci di un riavvicinamento dei due ex consorti e di una presunta fuga di Loredana Lecciso. 

Adesso, a gettare nuova benzina sul fuoco, è proprio la sorella minore di Romina, che commenta le vicende amorose del cantante di Cellino San Marco al settimanale Di Più.

Secondo Taryn Power, Al Bano si sarebbe dimostrato “poco uomo” con la sua indecisione. Ma l’attrice americana ne ha per tutti, e a Loredana Lecciso rimprovera di “non essersi fatta sposare” dall’artista pugliese, dimostrandosi così, dice Taryn, “poco furba”.

Infine, non manca qualche frecciatina nei confronti della sorella maggiore:

“Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (…) dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno”.

Taryn sostiene che tra Al Bano e Romina non ci sia alcun ritorno di fiamma, a differenza delle voci che girano, forse alimentate anche da certi comportamenti di Loredana Lecciso. Secondo Taryn la prova sarebbe che Romina da anni vive negli Stati Uniti e lui non è mai andato a trovarla: “Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l’altro”. Insomma, secondo Taryn “quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo”.