Bari. Scambisti chiedono orgia: litigano e coppia li minaccia con una pistola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2014 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA
Bari. Scambisti chiedono orgia: litigano e coppia li minaccia con una pistola

Bari. Scambisti chiedono orgia: litigano e coppia li minaccia con una pistola

BARI – Hanno incontrato a casa una coppia di scambisti, ma quando questi hanno chiesto di fare un’orgia ne è nata una lite. E così la coppia proprietaria della casa ha estratto una pistola, detenuta illegalmente, e ha minacciato gli “ospiti” non più graditi in casa. La coppia, un barese di 60 anni e una dominicana di 43 anni, è stata denunciata per detenzione illegale di arma da fuoco.

Il Corriere Adriatico racconta:

“Due equipaggi delle Volanti sono intervenuti ieri (10 novembre, ndr)  verso mezzanotte in una zona centrale della città, dopo che in una telefonata un anonimo interlocutore aveva segnalato di essere stato minacciato con una pistola. Nell’appartamento l’uomo e la donna, poi denunciati, hanno dichiarato di avere incontrato in casa propria un’altra coppia e di avere ricevuto la richiesta di un rapporto sessuale di gruppo.

Ne sarebbe nata una lite accesa, nel corso della quale la donna, poi denunciata, avrebbe impugnato una pistola detenuta illegalmente intimando agli ospiti non graditi di allontanarsi dalla propria abitazione. A seguito di una perquisizione domiciliare dell’abitazione, è emerso che la coppia deteneva in casa due pistole, di cui una non regolarmente denunciata. Entrambe le armi sono state sequestrate”.