Bill Cosby nuovo caso: “Abusi sessuali quando ero minorenne”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 08:08 OLTRE 6 MESI FA
Bill Cosby nuovo caso: "Abusi sessuali quando ero minorenne"

Bill Cosby nuovo caso: “Abusi sessuali quando ero minorenne”

LOS ANGELES – Una nuova accusa contro Bill Cosby: una donna ha intentato una causa di violenza sessuale contro l’attore, affermando di essere stata drogata e molestata nella Playboy Mansion di Hugh Hefner a Los Angeles nel 2008, quando la donna era ancora minorenne.

Nella causa civile presentata alla corte di settore del distretto centrale della California, la modella 25enne Chloe Goins accusa l’attore di “abusi sessuali su minori” e chiede un processo e danni per oltre 75mila dollari. Goins si unisce così a più di 50 altre donne che si sono fatte avanti nell’ultimo anno con accuse di somministrazione di stupefacenti, molestie, abusi sessuali e stupro contro l’attore 78enne. Nella maggior parte dei casi, gli episodi risalgono a decenni fa e sono quindi caduti in prescrizione; ma le accuse di Goins, ad otto anni dal raggiungimento della maggiore età, rientrano nel codice legale della California.

Bill Cosby, in passato ha ammesso di aver avuto relazioni sessuali con almeno cinque donne che aveva sedato e quindi pagato per cercare di nascondere i fatti alla moglie e al mondo intero. Secondo quanto svelato però recentemente dal New York Times che è venuto in possesso di una deposizione rilasciata da Cosby dieci anni fa, l’attore oggi 78enne fu ascoltato nell’ambito di una causa intentata nei suoi confronti da Andrea Constand, una dipendente della Temple University di Philadelphia ed una delle decine di donne che hanno accusato il comico di abusi e violenza sessuali. Cosby, nel corso della sua deposizione ammise di aver ottenuto almeno sette ricette mediche per poter acquistare le confezioni di un potente sedativo.