Cheryl Cole, ora le manca la fede da 160 mila sterline di Ashley

Pubblicato il 19 Febbraio 2010 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA

A letto con un’altra, anche se si ha una bella moglie? Nel Chelsea ultimamente va di moda. Dopo John Terry, ora nella bufera c’è Ashley Cole. A travolgere il difensore questa volta è stata una segretaria che ha rivelato al quotidiano britannico “Sun” le loro notti di passione, all’insaputa della moglie Cheryl, la cantante del gruppo Girls Aloud.

Intanto la moglie Cheryl, che aveva già tirato fuori le unghie contro le spasimanti di Ashley, è volata a Los Angeles senza la fede nuziale al dito e con addosso una t-shirt che ritrae una donna che piange.

Cheryl ha lasciato il marito solo a casa a recuperare dalla caviglia rotta. Già all’aeroporto di Londra di Heathrow, Cheryl, 26 anni, era stata vista con al dito un altro anello d’oro al posto della fede da 160mila sterline. Un portavoce della cantante ha dichiarato che il viaggio negli Stati Uniti era stato programmato da un mese per registrare delle nuove canzoni.

Ecco qui di seguito una gallery dedicata a Cheryl Cole e ai suoi diversi look. Vedendo le foto verrebbe da chiedere ad Ashley se valeva la pena tradire una così..