Le 10 morti più assurde di sempre: Autocombustione, piranha, sesso a tre…

di Gianluca Pace
Pubblicato il 22 Aprile 2013 - 11:51| Aggiornato il 7 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Quali sono le 10 morti più assurde di sempre? Ecco l’elenco di Oddee.com

1 – La donna morta di infarto dopo essersi svegliata al proprio funerale

La donna in questione  è Fagilyu Mukhametzyanov, di Kazan, Russia. Fagilyu era stata erroneamente dichiarata morta dai medici nel giugno del 2012. La 49enne  però, svegliatasi durante il funerale, ha cominciato ad urlare quando si è resa conto che stava per essere seppellita. Ricoverata di nuovo all’ospedale, i medici hanno dichiarato la sua morte per un sospetto attacco di cuore.

 2 – La sposa annegata mentre faceva il servizio fotografico nuziale

Il corpo della sposa è stato recuperato circa quattro ore dopo che è scivolata e caduta delle cascate Dorwin a Rawdon, a nord di Montreal. Aveva scelto le cascate canadesi come sfondo per le foto di nozze. La donna era sul punto di sposarsi da lì a pochi giorni.

3Ucciso dal vice – sceriffo vicino al proprio lotto di sepoltura

David Pendleton, 77 anni, la cui moglie era morta da poco e seppellita a pochi metri di distanza dalla sua lapide con inciso il suo nome e la data di nascita nella tomba di famiglia, è stato trovato completamente fuori di senno dalla polizia tanto da rivolgere un’arma verso un ufficiale di polizia. Il vice – sceriffo ha invitato l’uomo a mettere giù la pistola ma, continuando a puntare invece l’arma contro, è finito per essere colpito a morte.

4 – L’adolescente che si suicida gettandosi in un fiume impestato dai piranha

E’ successo in Bolivia. Il ragazzo, 18 anni, ha deciso di suicidarsi gettandosi dalla canoa in un fiume pieno di piranha

5 – L’uomo morto per autocombustione spontanea

Si chiama Danny Vanzandt. Ecco la sua storia

6 – La donna anziana brasiliana (88 anni) morta dopo che un infermiere mise la minestra nel tubo della flebo al posto della solita iniezione. E’ successo nel settembre del 2012

7 – Il “pastore serpente” ucciso da un morso del serpente

Mack Wolford, pentecostale della Virginia, accompagnato sempre dal fedele serpente e convinto che i serpenti non mordono i cristiani è morto avvelenato. Avvelenato dal proprio serpente.

8 – L’uomo morto mentre tradiva la moglie con altre due persone, una donna e un uomo

William Martinez il nome. La sua famiglia ha anche ricevuto tre milioni di dollari come risarcimento dal chirurgo. Perché? Non aveva avvertito in tempo William della pericolosità del sesso con i suoi disturbi cardiaci.

9 – L’uomo che si è sparato durante una lezione “sulla sicurezza della pistola”

Chi è? Brian J. Parry, nel marzo del 2013. Ignoti i motivi del suicidio

10 – L’uomo che si è auto-investito con il tagliaerbe

Non c’è molto altro da aggiungere.