L’outing di Gabriele, il trans del Grande Fratello

Gabriele Belli, il transessuale del Grande Fratello,  ha svelato il suo segreto agli abitanti della casa. Li ha fatti sedere tutti sul divano ed ha iniziato il racconto: «La cosa che mi distingue da tutti voi è che io sono nato in un corpo di donna, ma la mia è un’identità di uomo».

Quindi Gabriele ha spiegato agli altri come ci si sente: «Ero  uomo “murato vivo”, intrappolato, in un corpo da donna. Già a 3 anni mi sono reso conto che c’era qualcosa che mi spingeva a fare giochi da maschietto, giocavo con la spada, ma un bambino è un bambino, non sa chi è, io volevo giocare come i maschi. Per lungo tempo non riuscivo a rendermi conto».

Il ragazzo, poi, ha spiegato che cosa vuol dire cambiare sesso e a che punto del percorso si trova: «Due anni fa ho deciso di intraprendere questo atto egoistico e ho cominciato a costruire millimetro per millimetro il mio corpo, che odiavo. Così sono andato in palestra. All’inizio il cambiamento fisico è stato destabilizzante, ora sono a metà del mio percorso, il cambiamento totale avverrà in 4 o 5 anni, il mio corpo prenderà progressivamente un’altra forma, ma il cambiamento al 100% è avvenuto dentro di me».

I ragazzi dopo averlo ascoltato con attenzione e hanno accolto affettuosamente l’outing di Gabriele. Alla fine, l’hanno preso in braccio e l’hanno gettato in piscina.

Gestione cookie