L’uomo accusa l’amante: “Mi costringeva a fare sesso e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2015 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA
Una scena del film "Gigolò per caso''

Una scena del film “Gigolò per caso”

BOLOGNA – “Io ti faccio lavorare, ti pago e ti faccio i regali, ma tu devi fare il tuo dovere di uomo”. Un uomo, un personal trainer romano di 50 anni, ha accusato l’amante bolognese, 53 anni. molto facoltosa e di nobile casata di violenza sessuale. “Mi costringeva a fare sesso con lei” ha raccontato l’uomo. La donna, secondo l’accusa, avrebbe costretto per più di due anni un uomo ad avere rapporti sessuali con lei, minacciandolo che, se si fosse sottratto al “suo dovere”, l’avrebbe lasciato senza soldi e senza i costosi regali di cui lo ricopriva. La storia è raccontata dal Resto del Carlino.

Da una parte c’è la bella vita: vacanze continue in posti bellissimi (Saint Tropez, Capri, Thailandia, Dubai, Taormina, Sharm), regali da sogno come una fiammante Bmw o un Rolex, cene in ristoranti di lusso e nottate nei locali. Dall’altra ci sono le minacce, le angherie e le violenze. Lei lo tratta come uno zerbino, lo copre di insulti e, soprattutto, lo ricatta sessualmente: «Io ti faccio lavorare, ti pago e ti faccio i regali, ma tu devi fare il tuo dovere di uomo».

Secondo il pm Laura Sola, titolare dell’inchiesta aperta dopo la denuncia dell’uomo nel 2012, la donna, «procurando uno stato di soggezione psicologica» nell’aitante compagno, lo costringe ad avere rapporti sessuali per ben due anni. Una violenza bella e buona, dunque. Non solo. L’imputata risponde anche di minacce, ingiurie e percosse. E non è ancora finita: in un altro processo è accusata di averlo speronato in auto sul ciglio di un dirupo, in preda all’ira.

In un terzo processo, invece, è lui ad essere alla sbarra con l’accusa di stalking perché la donna, che ovviamente nega le accuse, sostiene di essere stata perseguitata dopo la fine della storia. «Mi ha usato come oggetto sessuale», si è sfogato lui ieri in aula. Alla prossima udienza toccherà alla cougar parlare. Se ne vedranno delle belle.