Marika Fruscio contro Barbara D’Urso: “Non sopporto le persone ipocrite”

Pubblicato il 6 agosto 2012 0:01 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2012 16:50

ROMA – Alla soubrette Marika Fruscio non piace Barbara D’Urso. Le due donne di spettacolo sembrano avere solo due cose in comune: un decollete che non passa inosservato e il tifo per il Napoli. Interpellata via email, Marika Fruscio ribadisce le critiche già espresse pubblicamente nei confronti di Barbara D’Urso: “Confermo la non stima per la signora Barbara D’Urso. Non sopporto il suo modo di condurre i programmi e la sua ipocrisia nei confronti delle persone e degli avvenimenti”.

Secondo Marika, Barbara D’Urso non sta antipatica solo a lei: “Penso che non sia solo il mio punto di vista… L’Italia non la digerisce proprio!” Il Fruscio-pensiero continua così: “Non mi piacciono le persone ipocrite e purtroppo la tv ne sforna tante. Preferisco di piu un’esternazione sincera che va controcorrente piuttosto che i sempre più ricorrenti sorrisini falsi… A buon intenditor poche parole”.

Ma nei pensieri di Marika Fruscio non c’è solo la D’Urso: “Ritornando a me, ho diversi progetti, tra cui la partecipazione in un film che si girerà a fine ottobre per la Luca e Luigi Tomei production… Dirò i dettagli a tempo debito. Mentre per la tv seguirò ancora la mia squadra in trasmissioni calcistiche”. Con la “sua squadra” intende probabilmente il Napoli, anche se in passato Marika Fruscio è stata molto tifosa del Milan.

Le foto di Marika Fruscio sono: di Occhio Magico di Putignano, location Putignano; di Lino Marzano, location Capri; varie tratte da Facebook.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other