Milano, prende a cinghiate il figlio di 7 anni. Poi scappa nuda in strada

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2013 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA
Milano, prende a cinghiate il figlio di 7 anni. Poi scappa nuda in strada

Milano, prende a cinghiate il figlio di 7 anni. Poi scappa nuda in strada

MILANO -All’improvviso poco prima dell’alba si è precipitata fuori dal letto, ha raggiunto il figlioletto di 7 anni nella sua cameretta e lo ha preso a cinghiate. Poi è scesa in strada completamente nuda e si è aggrappata al cancello di un palazzo.

La donna è un’impiegata di 49 anni, residente a Milano in zona Greco-Turro: lunedì è stata ricoverata in trattamento sanitario obbligatorio presso l’ospedale Niguarda. Ad avvisare la polizia è stata una vicina di casa che alle 5.30 del mattino ha telefonato al 113 spiegando di essere preoccupata per il pianto di un bambino: quando gli agenti sono arrivati la porta era aperta, il bimbo era in lacrime ma è riuscito a spiegare cosa successo.

Tempo pochi minuti ed è arrivata un’altra segnalazione: la donna in stato confusionale era aggrappata al cancello di uno stabile poco lontano e completamente nuda.

La polizia ha contattato il padre del bambino, ex convivente della donna, che l’ha descritta come una persona normale, che non beve e non ha mai avuto problemi psichici. Neppure la signora è stata in grado di spiegare il suo comportamento. Il bambino è stato intanto affidato all’uomo e accompagnato alla clinica De Marchi per alcuni segni dovuti alle cinghiate.