Nancy Marsi, la new entry di Sexy Camera all’Italiana

Pubblicato il 14 Dicembre 2009 - 15:58| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

Sugli schermi di Fx visibile su Sky, canale 119 sono tornate le ragazze di Sexy Camera all’Italiana, programma giunto alla seconda edizione.

Nel cast, ci sono le riconfermate Michelle Ferrari ed Elena Magnolia: oltre a loro, ci sono quattro new entry e una di queste è Nancy Marsi.

Nancy Marsi racconta di aver iniziato a fare concorsi di bellezza per seguire la cugina che faceva delle sfilate: «La stressavo chiedendole di portarmi ai concorsi di bellezza con lei. Aveva vent’anni ed io 13».

La Marsi fa la spogliarellista e racconta di non aver mai voluto fare dei film hard: «Mi sono fatta un po’ riempire le orecchie e poi ho passato un periodo durante il quale diverse produzioni mi chiamavano in continuazione e mi facevano grandi promesse di carriera… Solo che io amo troppo la mia famiglia, non vorrei stessero male. Poi il mio prezioso e delicato dono della procreazione voglio donarlo solo all’uomo che amerò e nessuno può permettersi di guardarmi nel momento più intimo della mia vita… Sono troppo romantica??»