Pamela David, sexy presentatrice in topless del 90° minuto sudamericano

Pubblicato il 8 Maggio 2012 - 11:07| Aggiornato il 23 Gennaio 2020 OLTRE 6 MESI FA

BUENOS AIRES – Pamela David è un’attrice e modella argentina dalle curve esplosive, nata a Córdoba il 6 ottobre 1978. Pamela ha esordito in tv con il reality show “El BarTV 2” ed attualmente lavora per un programma che va in onda su TV America chiamato “Desayuno Americano”.

Pamela David è diventata famosa grazie alla sua apparizione nella seconda serie del reality show “Ricardo Piñeiro Modeling Agency” andato in onda nel 2001. Da qui, la ragazza è finita direttamente sull’edizione argentina di Playboy e sulla copertina della famosa rivista spagnola Interviù, in cui ha posato in topless.

Nel 2005, David ha poi approdato a ‘Noche de Juegos’, sorta di Novantesimo minuto in versione sudamericana dove è tornata nel 2008. La sexy modella e showgirl argentina, viene ancora ricordata per essere andata in onda con un abitino che era un semplice velo trasparente sul corpo nudo. Questa  scelta di abito mandò su tutte le furie le associazioni femministe e di tutela dei minori.

Nella puntata in questione, è andato in onda un duetto tra Pame e l’ospite commentatore Pablo Zamora, il quale l’ha fatta oggetto di battute tipo: “Vedo che l’unica argenteria che indossi sono le tue curve” e “Non posso commentare oltre, sono allergico al lattosio” con ampie occhiate rivolte al davanzale della David.

Incurante delle proteste e con la fama ormai alle stelle, Pamela David ha inalberato mises da infarto una dietro l’altra, giocando abilmente il suo ruolo di bellona sexy. Successivamente a questa esperienza, ha anche presentato la serie tv ‘Fuera de Foco’.

Pamela David è stata descritta come una sorta di Pamela Anderson in versione latina. Sicuramente le sue forme e la sua bellezza non fanno rimpiangere la bionda ex bagnina. La bellezza della David però, appare essere più sofisticata e tipicamente latina.