Paola Saulino: “Ecco il modello matematico per il miglior p…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 novembre 2017 11:55 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2017 11:55
paola-saulino

Paola Saulino

ROMA – L’attrice napoletana Paola Saulino, già famosa per il “Pompa Tour”, dice di aver elaborato un modello matematico per il miglior sesso orale.

“Oggi – scrive Paola Saulino – ho elaborato un modello matematico per il miglior sesso orale. Si Chiama OPDAP e si rifà alla PNL OPDAP: ogni lettera corrisponde ad una parola chiave che ci può ispirare mentre stiamo praticando un rapporto orale: O sta per Occhi, P per Parole, D per Donare (o donarsi), A per Adattarsi e infine P sta per Plauso. Ogni parola ha una spiegazione più dettagliata … OPDAP è modello matematico che ho elaborato per il miglior sesso orale”.

“Partendo dallo studio della PNL, (Programmazione Neuro Linguistica) – scrive ancora su Facebook – e attraverso una personale elaborazione è nato un modello scientifico. Il modello OPDAP è un modello per lo più per donne o comunque per uomini bisessuali o omosessuali, ma sto sviluppando nuove sigle e approcci anche per gli uomini che intendono avere rapporti sessuali esclusivamente con donne, e non solo per quanto concerne i rapporti orali ma anche per il sesso in generale”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other