Prostituzione, l’ultima frontiera sono le curvy: “Sono alta 1,60 e peso 100 chili, ho tanti clienti che…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2017 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA
Prostituzione, l'ultima frontiera sono le curvy: "Sono alta 1,60 e peso 100 chili, ho tanti clienti che..."

Prostituzione, l’ultima frontiera sono le curvy: “Sono alta 1,60 e peso 100 chili, ho tanti clienti che…”

ROMA – Le prostitute BBW, big beautiful womandonne con tanti chili di troppo, spesso obese, in Italia hanno sempre più clienti.

“Noi bbw andiamo molto di moda”, ha detto, intervistata da Radio Cusano Campus, una prostituta BBW che esercita a Roma. “Bbw vuol dire donna abbondante, cicciottona, un po’ grossa. Io ad esempio sono alta 160 cm e peso 100 chili – racconta la donna – Le mie prestazioni partono da 70 euro e arrivano a 100 euro. Lavoro molto, gli uomini in me cercano la mamma, le coccole, ma anche che li maltratti. Sono tanti gli uomini che cercano donne molto in carne”.

“Molti – dice la donna – vogliono la mamma, giochi di ruolo che li facciano sentire coccolati e protetti. Altri vogliono essere maltrattati, vogliono la punizione, per sentirsi al centro dell’attenzione. Amano farsi sculacciare, cercano autorità, in noi donne molto in carne trovano figure che possano riportarli a quando erano bambini”.

“Molti uomini – spiega la sessuologa Rosa Maria Spina – hanno da sempre l’attrazione verso donne in sovrappeso. Alcuni invece hanno proprio la adipofilia, provano attrazione sessuale o erotica solo con persone obese o in grande sovrappeso. Gli uomini che pagano le bbw cercano la mamma, è una cosa molto comune. Tendenzialmente le donne che sono più in carne vengono considerate più accoglienti e più materne rispetto alle donne magre. Gli uomini stressati, ad esempio, cercano molto di più la donna grassa rispetto alla donna magra, perché la donna con dei chili di troppo è in grado di abbassare i loro livelli di stress. E parliamo di uomini che il più delle volte hanno un ottimo status socioeconomico”.