Roma, si salva da violenza sessuale grazie ai suoi cani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2015 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Roma, si salva da violenza sessuale grazie ai suoi cani

Roma, si salva da violenza sessuale grazie ai suoi cani

ROMA – Un nuovo episodio di violenza sessuale si stava per consumare la scorsa notte, 25 agosto, nella zona del Rione Monti a Roma. All’interno del parco di Colle Oppio una donna italiana di circa 50 anni è stata avvicinata da un ragazzo etiope di 26 anni. La donna si trovava all’interno del parco intenta a passeggiare con i suoi cani in orario serale. L’uomo, che è risultato essere un senza fissa dimora che abitualmente ricerca nel parco un giaciglio per la notte, ha avvicinato la donna afferrandola alle spalle. Dapprima ha cominciato a palpeggiare la signora e poi ha continuato provando a consumare una violenza sessuale afferrandola con violenza.

La donna spaventata ha chiesto aiuto, ma vista anche l’ora tarda, il parco non era frequentato. A quel punto ha aizzato i suoi cani contro il proprio aggressore. Li ha liberati dal guinzaglio urlando, la concitazione ha messo in allarme i cani che si sono lanciati contro il 26 enne riuscendo a metterlo in fuga.

Scampata la violenza la donna si è recata dalla polizia denunciando quanto le era accaduto. Gli uomini della Questura di Roma sono riusciti a risalire all’uomo che al momento risulta irreperibile.