Manette bloccate e nodi bondage: incidenti erotici, più chiamate ai pompieri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2013 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Manette bloccate e nodi bondage: incidenti erotici, più chiamate ai pompieri

Manette bloccate e nodi bondage: incidenti erotici, più chiamate ai pompieri

LONDRA – Manette bloccate e bondage finiti male. A Londra sempre più coppie chiamano i vigili del fuoco per risolvere “incidenti erotici” in stile “50 sfumature di grigio“.  Dopo l’esordio del best seller scritto da Erika Leonard i tentativi di replicare nella realtà della propria camera da letto quanto descritto non vanno sempre bene. Lo sanno i pompieri londinesi, che sono intervenuti 79 volte per liberare persone che si erano ammanettate e addirittura hanno soccorso un uomo che aveva infilato il pene nel tostapane.

Francesco Tortora sul Corriere della sera riporta i “consigli” del comandante dei vigili del fuoco di Londra, Dan Brown, apparsi sul sito London Fire Bridge, in cui invita al “buon senso”:

“Il comandante dei pompieri Dan Brown ha consigliato ai residenti della capitale britannica di stare molto attenti e soprattutto ha raccomandato ai cultori dei giochi con le manette «di tenere sempre a portata di mano le chiavi»: «Non sono certo se possiamo chiamarlo Effetto 50 sfumature di grigio – dichiara il comandante dei pompieri, ma quello che è sicuro è che gli imprevisti con le manette sono aumentati a dismisura. La maggior parte di questi spiacevoli incidenti si sarebbe potuta evitare usando un po’ di buon senso»”.