Lizzie Cundy “fuori di tetta” sul red carpet FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2015 6:50 | Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2015 20:32

LONDRA – Elizabeth “Lizzie” Cundy, classe 1970, è un conduttrice televisiva britannica nota anche per essere un’esperta di fashion & beauty e per aver sfilato come modella. Cundy ha condotto le trasmissioni “WAGS World” e “So Would You Dump Me Now?” con Sue Moxley su Wedding TV, tv britannica che si occupa di lifestyle. Il suo cognome è rimasto quello del marito, l’ex calciatore Jason Cundy, malgrado il divorzio avvenuto nel 2012.

A Lizzie è accaduto l’incubo di tutte le donne: un “fuori di tetta” in pubblico mentre stava sfilando sul red carpet dell’annuale Chain Of Hope Gala che si è tenuto al Grosvenor Hotel di Londra nella notte di venerdì.

Dal suo succinto abito nero, alla Cundy è uscito fuori un capezzolo prontamente censurato dal Daily Mail che pubblica le foto. L’abito scelto per l’occasione era della boutique londinese Pia Michi abbinato ad una pochette Yves Saint Laurent. Il suo sfortunato incidente arriva poche settimane dopo un altro “wardrobe malfunction” avvenuto mentre indossava un altro abito Pia Michi, questa volta di colore bianco, che vantava una profonda scollatura sulla schiena e parte delle spalle. L’abito, forse volutamente, lasciava una quantità notevole di seno in mostra.