Bagno di gruppo, tutti nudi nel lago. Nasce nuova “setta” di nuotatori segreti

Pubblicato il 13 agosto 2012 20:13 | Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2012 20:23

LONDRA – Una folla di esibizionisti coraggiosi è scesa al lago di Cornbury Park in Oxfordshire dove si sono tuffati in acqua tutti nudi nel tentativo di battere il record per il più grande “tuffo nudo” del mondo.

Gli impavidi tuffatori, che non si erano mai incontrati prima, si sono dati appuntamento alle 8 di sabato per andare tutti insieme a tuffarsi in uno dei laghi che circondano il Wilderness Festival. Si è trattato di un evento-pilota che ha segnato il lancio di una nuova “Setta del Nuoto Segreto”, il cui obiettivo è riunire ogni mese i suoi affiliati per nuotare selvaggiamente e in libertà nei luoghi più belli della terra.

Le posizioni, di volta in volta, saranno tenute segrete fino all’ultimo momento e rivelate solo alla comunità del Nuoto Segreto. Dietro il nuovo “gioco” ci sarebbe il genio dei creatori di Secret Cinema, un gruppo responsabile di proiezioni teatrali nascoste.

Nulla di diverso rispetto a una notte di mezza estate con gli amici a fare il bagno nudi su una spiaggia, magari un po’ isolata. Sembrerebbe. Con l’inquietudine di un pizzico di mistero in più.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other