Valentina Vignali sexy contro anoressia: “Con le ossa fateci il brodo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2015 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Valentina Vignali, la bellissima cestista italiana, mostra orgogliosa le sue sexy curve e scrive su Instagram: “Con le ossa fateci il brodo, noi vogliamo la Nutella”.

Valentina Vignali, 23 anni, giocatrice dell’Azzurra Basket di Omegna, modella e personaggio televisivo, ospite dello studio di askanews ha risposto alle domande dei suoi followers, parlando tra le altre cose della famosa intervista con Dagospia.

“La vicenda di Dagospia è che questa intervista c’è stata, ma sono state modificate le cose che ho detto. Per esempio mi è stato chiesto del rapporto col mio fidanzato e io ho detto che siamo due ragazzi giovani che abbiamo 23 e 26 anni quindi stiamo bene insieme, abbiamo un rapporto passionale, e da lì sono nate tutte le varie cose inventate a livello sessuale spinto che non ho mai detto”. Così la cestista Valentina Vignali, ospite dello studio di askanews, ha commentato l’intervista pubblicata su Dagopsia, poi sparita, in cui avrebbe parlato lungamente delle sue prestazioni sessuali e non solo, e per cui aveva minacciato querele, smentendo di aver mai detto quelle cose”.