YOUTUBE Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2016 17:36 | Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2016 18:24
Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini

Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini

WAALVIJK – YOUTUBE Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini. I calciatori del RKC Waalvijk sono scesi in campo con delle sexy modelle in lingerie. La squadra della serie cadetta olandese, era impegnata in un match contro l’Emmen: la scelta di scendere in campo con le ragazze è stata dettata da una semplice operazione commerciale per una marca di intimo in occasione di San Valentino.

Al RKC però, la risonanza mediatica non ha portato bene: l’Emmen si è  infatti imposto per 1-0. Come scrive Wikipedia, l’RKC Waalwijk

” (nome completo Rooms Katholieke Combinatie Waalwijk) è una società calcistica olandese con sede nella città di Waalwijk. È stata fondata nel 1940 e oggi milita nell’Eredivisie, la massima serie del calcio olandese. Ha concluso la stagione 2007-08 dell’Eredivisie al diciassettesimo posto, e in seguito è retrocessa per aver perso i play-off contro il Dordrecht. Dopo un solo anno in Eerste Divisie, è tornata in massima serie”.

L’Emmen è invece

“un club calcistico olandese con sede ad Emmen, Drenthe, ed attualmente militante nel campionato professionistico di Eerste Divisie.  Il club fu fondato il 21 agosto 1925 a livello amatoriale. Una volta istituito il professionismo nel calcio olandese nel 1954, la società decise di proseguire la sua attività a livello dilettantistico nei campionati minori. Dal 1985 l’FC Emmen ha aderito alle divisioni professionistiche olandesi, venendo di conseguenza ammesso nel campionato di Eerste Divisie sotto la denominazione di BVO Emmen”.