Zuleyka Rivera, chi è la protagonista del video di Despacito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2017 - 15:22| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Zuleyka Rivera, chi è la protagonista del video di Despacito

Zuleyka Rivera, chi è la protagonista del video di Despacito

ROMA – La protagonista del video di Despacito fa impazzire i fan. Lei è Zuleyka Rivera, attrice e imprenditrice nonché Miss Universo nel 2006. Se la canzone di Luis Fonsi in collaborazione con Daddy Yankee è il tormentone del momento e spopola anche su YouTube.

Il cantante spiega che la canzone è un omaggio alla sua terra, Porto Rico, e ai suoi ritmi. Ma ad attirare l’attenzione dei fan è anche la protagonista del video, la Rivera, portoricana che nel 2006 ha vinto il concorso di bellezza Miss Universo, come scrive Dagospia:

“In alcune interviste, la Rivera, che nel video balla in maniera sensuale da sola e poi assieme allo stesso Fonsi in un club, ha spiegato che è stato proprio il cantante a chiamarla per chiederle di partecipare al video, anche perché il suo intento era quello, come dichiarò per l’uscita della canzone di “creare una canzone piena di allegria, movimento e sensualità, che quando il mondo ascolterà non potrà fare altro che ballarla e cantarla”.

Neanche 30enne, la ragazza, cantante, attrice e imprenditrice, è una vera e propria star nel proprio Paese e ha una pagina Instagram seguita da circa 660 mila follower, anche grazie ai suoi ruoli da protagonista nelle telenovelas. Qua sotto, il video della sua incoronazione come Miss Universo”.