Berlusconi alla festa della deputata canta e fa battute: “Stasera bunga bunga per tutti”

Pubblicato il 2 Febbraio 2011 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA

Silvio Berlusconi

ROMA – Scherza, stringe mani, si fa fotografare, canta in francese e condisce il tutto con battute sul ‘bunga bunga’. È trascorsa così la serata del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha festeggiato i 40 anni della deputata del Pdl Pina Castiello. Una serata trascorsa all’insegna del buon umore per il Cavaliere, che non ha mai lesinato battute.

Introducendo una cantante cubana, Berlusconi ha detto: “È fuggita dal crudelissimo Fidel Castro e non solo è bellissima, ma ha anche una splendida figlia”. Poi, rivolto al pianista, ha detto: “lui è stato protagonista di 100 bunga bunga, ne abbiamo fatte di tutti i colori nel senso che lui suonava, io cantavo e gli altri si divertivano”.

Il premier ha quindi cantato un paio di canzoni in francese ed ha poi elogiato la festeggiata. “Rappresenta benissimo tutte le nostre belle e brave parlamentari”. Berlusconi ha quindi introdotto Peppino di Capri, presente alla festa, che ha cantato ‘Champagne’. Infine, un’ultima battuta: “bunga bunga per tutti stasera”, ha detto il premier scherzando.