Ruby, Emilio Fede: “Ma quale bunga bunga? Dimostratelo e mi dimetto”

Pubblicato il 15 Gennaio 2011 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA

Emilio Fede tra due modelle

Nessuna ragazza ”può dire: ‘Fede è  stato eccessivamente galante con me’. Ne’ ho mai dato ad alcuna l’imput per fare la ‘furbetta’. Se qualcuno lo può dimostrare mi dimetto immediatamente da direttore del Tg 4”.

A parlare e’ Emilio Fede, raggiunto da un avviso di garanzia nell’ambito dell’indagine avviata dalla Procura di Milano, in un’intervista al Corriere della Sera.

Il giornalista è stato intervistato anche dal Giornale e da La Stampa in merito alle accuse di induzione e favoreggiamento della prostituzione. ”Avrei preferito un mandato di comparizione piuttosto che un avviso di ruby

garanzia – afferma al Giornale – . Proprio per chiarire immediatamente ai giudici la mia completa estraneità ai fatti”.

Il direttore del Tg4 ammette di aver visto Ruby una volta ad una cena nella residenza del premier Berlusconi, ad Arcore e una seconda volta ”in un ristorante milanese – aggiunge sempre sul Giornale – lei era ad un altro tavolo, con altre persone e non ci siamo neppure salutati”.

”Rispetto i diritti dei giudici – prosegue su La Stampa – ma sono anni che mi batto contro droga e prostituzione. Dimostrerò la mia totale estranietà”.