Milano. Diciotto parlamentari ex di An: “Restiamo nel Pdl qualunque cosa accada”

Pubblicato il 19 Aprile 2010 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA

Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi

«Qualunque cosa accada» rimarranno nel Popolo delle Libertà. È la promessa che hanno fatto diciotto parlamentari ex An, sui 22 eletti nel nord-ovest, che ora sono nel Pdl alla luce del recente scontro tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi.

Si sono incontrati a Milano nello studio del ministro della Difesa Ignazio La Russa e hanno firmato il  documento. «Dichiariamo con un documento che qualunque cosa accada siamo convinti che il Pdl rappresenti una scelta giusta e irreversibile e che vogliamo contribuire ulteriormente a rafforzarlo rimanendo all’interno del partito», hanno annunciato.

Il sottosegretario agli Esteri, Alfredo Mantica, ha spiegato che un documento simile potrebbe essere firmato anche dai parlamentari ex An di altre regioni.

Alla riunione, oltre al ministro Ignazio La Russa e al sottosegretario Alfredo Mantica, tra gli altri hanno partecipato anche il vicesindaco di Milano, Riccardo De Corato, il sottosegretario alle Attività Produttive, Stefano Saglia, Viviana Beccalossi e Paola Frassinetti.