Rassegna Stampa

La rassegna stampa locale del 21 gennaio 2014

gazz mantovaROMA – Tanta neve sulle montagne bellunesi, meteo in miglioramento. Corriere delle Alpi: “A Col dei Baldi il record con 256 centimetri di neve al suolo e a Cortina precipitazioni piovose. Temperature in calo, nuovo peggioramento giovedì.”

Esonda il Secchia, paesi evacuati, un disperso. Gazzetta di Mantova: “Il fiume Secchia ha rotto gli argini nel Modenese costringendo le autorità a evacuare un centinaio di persone a San Matteo. Si teme ora che l’alluvione possa estendersi nel Mantovano: a Moglia, San Benedetto Po e Quistello è già scattato l’allarme della Protezione Civile.”

Schianto in scooter, muore 18enne di Alanno. Scontro con un autocarro. Gli organi saranno donati. Il Centro: “I medici hanno dichiarato la morte celebrale di Michael Narducci, ricoverato nel reparto di rianimazione dopo un incidente avvenuto sabato scorso in località Ticchione.”

Droga: maxioperazione della polizia di Livorno, arresti e perquisizioni. Il Tirreno: “Tra reati contestati anche sequestro persona, rapina e armi: 29 le ordinanze cautelari emesse dalla procura.”

Assassinato il figlio del boss Persico. I carabinieri ascoltano i testimoni. La Città: “Il figlio del boss del centro storico di Salerno è stato assassinato a Montecorvino Rovella. Disposta l’autopsia.”

 

To Top