Da principe azzurro ad aguzzino. Lo conosce in rete, si vedono e poi la stupra

Pubblicato il 3 Settembre 2010 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA

Lo aveva conosciuto su internet, si erano piaciuti, avevano avuto voglia di incontrarsi. Ma quel principe si è trasformato in aguzzino e insieme ad altri due (uno complice nell’atto e un altro che filmava tutto) l’ha stuprata.

Sembrava il ragazzo modello, studente di 23 anni a Pavia, sicuro al telefono nel timbro di voce. Invece da bravo ragazzo si è trasformato in una fonte di dolore per quella ragazza di 21 anni di Varedo, un paesino tra Monza e Seveso.

In lacrime ai carabinieri di Desio ha raccontato: «Mi fidavo di lui così tanto che gli avevo confidato perfino tanti aspetti della mia intimità, di cui non avevo mai parlato neppure coi miei genitori o con la mia migliore amica».

«Sono stata ingenua e solo adesso mi accorgo che di lui non sapevo quasi niente. Avevamo parlato tanto ma era un perfetto sconosciuto». Quel ragazzo sentito solo attraverso un telefono o un computer si è presentato con altri due studenti, uno di 18 anni e uno di 17 e l’ha violentata con la scusa di andare a bere qualcosa.