Sarah Scazzi: stop per 3 mesi alle lettere per Sabrina e Michele Misseri

Pubblicato il 9 Febbraio 2011 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA

Michele Misseri

TARANTO – Michele Misseri e sua figlia Sabrina, entrambi detenuti nel carcere di Taranto per l’inchiesta sull’omicidio di Sarah Scazzi, da oggi e per tre mesi non potranno scrivere o ricevere corrispondenza.

Lo ha deciso il gip del Tribunale di Taranto Martino Rosati con un decreto di limitazione della corrispondenza, accogliendo una richiesta formulata ieri dalla Procura della Repubblica di Taranto.

Prologo della decisione sarebbe stata un’altra lettera, datata 3 febbraio 2011, scritta da Michele Misseri e pervenuta il 5 febbraio scorso alla figlia Sabrina. L’indagata aveva chiesto l’autorizzazione per fare uscire la lettera dal carcere consegnandola ai suoi difensori.

La Procura aveva chiesto a questo punto la limitazione della corrispondenza dei due detenuti e oggi è stato notificato il decreto del gip del Tribunale. In carcere, sempre secondo le stesse fonti, sarebbero pervenuti negli ultimi giorni diversi pacchi e lettere indirizzati a Sabrina, anche in vista del suo 23esimo compleanno che ricorrera’ domani.

[gmap]