Sarah Scazzi potrebbe essere stata uccisa prima delle 14,25?

Pubblicato il 2 Dicembre 2010 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA

Sarah Scazzi

E se Sarah Scazzi fosse stata uccisa prima delle 14,25? Gli inquirenti che indagano sull’omicidio di Avetrana stanno valutando la possibilità che la quindicenne sia stata strangolata prima dell’ora dalla quale sino ad oggi sono stati fatti decorrere i 12-15 minuti entro i quali sarebbe avvenuto il delitto.

Al momento si tratta solo di una ipotesi al vaglio degli inquirenti, che però non viene supportata da testimonianze certe. Quanto alle testimonianze, gli investigatori non hanno ancora deciso se ascoltare un rappresentante di commercio, Enzo Coppola, il quale, in un’intervista andata in onda ieri alla trasmissione Rai ‘Chi l’ha visto?’ ha riferito che verso le 15 del 26 agosto, ad un incrocio che porta alla litoranea salentina, vide sfrecciare una Panda rossa con un anziano col cappello alla guida e accanto una donna.

La circostanza è stata collegata, nella trasmissione, alla possibilità che si trattasse di Michele Misseri, che ha una Seat Marbella rossa, auto molto simile alla Panda. Gli inquirenti al momento non darebbero molto credito a questa ipotesi, anche perché l’avvistamento – secondo considerazioni degli investigatori – contrasterebbe con i tabulati telefonici dei cellulari di Misseri e dei suoi famigliari acquisiti sino ad oggi.