Ruby presto poserà nuda per la stessa rivista spagnola che già “spogliò” la D’Addario

Pubblicato il 27 Gennaio 2011 - 19:18 OLTRE 6 MESI FA

Ruby

Ruby Rubacuori presto nuda su una rivista spagnola, e non una qualsiasi, ma la stessa dove tempo fa posò senza veli anche un’altra “donna di Berlusconi”, Patrizia D’Addario.

Ruby sarebbe pronta a posare nuda per Interviù e la giovane marocchina, le cui vicende stanno scuotendo la politica italiana, sarebbe in procinto di firmare un contratto con la nota rivista rosa spagnola per apparire in copertina senza veli. Queste le indiscrezioni riportate da Dagospia.

La curiosità è che, stando ai gossip, Ruby seguirebbe le orme di Patrizia D’Addario: anche la escort barese infatti posò senza veli per la stessa rivista spagnola, nel luglio del 2009.

La trattativa tra Ruby e Interviù sarebbe in fase avanzatissima. Il compenso dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 mila euro per il servizio fotografico. E le immagini dovrebbero essere scattate (già il prossimo fine settimana) dal noto fotografo Roberto Rocco.

Ora si tratta solo di aspettare per verificare se i rumors saranno confermati. E se vedremo davvero Ruby Rubacuori senza veli…