Apocalisse: a Roma incontri per parlare della “Fine del mondo”

Pubblicato il 2 Febbraio 2010 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA

Il pastore Shawn Boonstra, nato nella British Columbia (Canada) e direttore del canale televisivo «It Is Written» (“È scritto”) sarà il protagonista di una serie di incontri sul tema dell’Apocalisse che inizieranno a Roma a partire da sabato 6 febbraio.

Sul sito www.apocalisseepace.it, portale di riferimento dell’iniziativa, è possibile leggere una breve introduzione di quello che succederà in questi meeting su quello che viene definito come “l’appuntamento più importante della nostra storia”.

«Abbiamo il piacere di invitarti a un appuntamento con la storia. Il tema delle profezie bibliche, magistralmente spiegate dal pastore Shawn Boonstra in una serie di conferenze, verrà osservato e approfondito in relazione con gli eventi dei nostri giorni. Boonstra ci accompagnerà alla scoperta delle più interessanti profezie di Daniele e dell’Apocalisse, dandone una lettura comprensibile a tutti».

Lo slogan è molto chiaro: “È l’Apocalisse, mica la fine del mondo”.

Gli appuntamenti si concluderanno il 6 marzo con due appuntamenti, uno al mattino e uno alla sera. Nell’ultimo incontro si parlerà dell’ultima notte sulla Terra con la testimonianza personale di Boonstra.