Aperte le iscrizioni ai master dell’universitá di Tor Vergata: 72 borse di studio a copertura totale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2018 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA

Roma – Aperte le iscrizioni ai Master banditi dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in convenzione con Baicr Cultura della Relazione. Per chi intende approfondire le proprie conoscenze e ottenere un titolo di studio post laurea professionalizzante sono previste borse di studio a copertura totale o parziale dei costi. I Master, il cui inizio è previsto per marzo/aprile 2018, sono utili per acquisire competenze pratiche da applicare in campo lavorativo in diversi ambiti. Di seguito l’elenco completo dei Master:

Master di II° livello in “Comunicazione Istituzionale”: utile per acquisire conoscenze specialistiche nel settore della Comunicazione Istituzionale pubblica e privata.

Master I° Livello in “Cultura dell’alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche”: utile per inserirsi nel settore della tutela e valorizzazione dell’industria alimentare, del turismo culturale ed enogastronomici.

Master I° Livello in “Indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in Ambiente digitale”: utile per acquisire conoscenze nelle metodologie di indicizzazione dei documenti, nelle banche dati, nei grandi archivi digitali della pubblica amministrazione e nei motori di ricerca.

Master di II° Livello in “Internet of Humans and Things”: utile per conoscere le possibili strategie di utilizzo dell’Internet of Things e delle tecnologie “smart” a favore di tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nella valorizzazione dei beni culturali.

Master I° Livello in “Ospitalità e Marketing dei territori”: utile per fornire un’ampia visione delle principali leve per il successo delle strutture alberghiere, illustrando le diverse modalità commerciali, organizzative e tecnologiche per fare rete, avvalendosi del territorio.

Master di II° Livello in  “Processi decisionali e Lobbying”: utile per acquisire conoscenze di alto livello nel settore delle relazioni istituzionali e del diritto delle Assemblee legislative e degli organi della PA.

Master I° Livello in “Reportage di Viaggio”: utile per progettare, sviluppare e finalizzare un reportage di/in viaggio di varie tipologie e stili.

Master di II° Livello in “Tutela della Privacy e Data Protection Officer: utile per formare le nuove figure professionali, come il Data Protection Officer e il Privacy Expert, e per aggiornare professionisti che operano nel campo del trattamento dei dati.

AGEVOLAZIONI

Borse di studio INPS Junior erogate in favore dei figli e degli orfani di: dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Borse di studio INPS “Master Executive” finalizzate a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato, in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Borse di studio SNA in favore di funzionari e dirigenti appartenenti ai ruoli ed in servizio presso: Organi costituzionali e di rilievo costituzionali, Presidenza del Consiglio dei ministri e dei Ministeri, Agenzie fiscali, Autorità amministrative indipendenti, INAIL, INPS.

BAICR Cultura della Relazione è un’agenzia formativa accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione e nella sua offerta formativa prevede corsi di perfezionamento post lauream e Master in convenzione con le Università. Per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@baicr.it o consultare il sito web all’indirizzo: www.baicr.it