Antonio Conte-Juventus dopo la Nazionale ma la Roma…

Pubblicato il 13 Ottobre 2015 17:53 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 17:53
https://www.blitzquotidiano.it/sport/antonio-conte-rinnovo-contratto-e-tormentone-2295546/

Antonio Conte nella foto LaPresse

ROMA – “Antonio Conte lascia la Nazionale Italiana e torna alla Juventus“, questa è l’indiscrezione lanciata da Sport Mediaset, notizia che ha spaccato in due la tifoseria dei campioni d’Italia in carica tra favorevoli e contrari al ritorno del tecnico che ha fatto tanto bene in bianconero ma che s’è n’è andato tra le polemiche affermando che “non ci si può sedere ad un ristorante di lusso con dieci euro in tasca”.

Con questa battuta Antonio Conte voleva dire che la Juve non aveva le potenzialità economiche per concorrere alla vittoria della Champions League ma l’anno successivo è stato smentito perchè la squadra di Massimiliano Allegri è giunta all’atto conclusivo della massima competizione europea per club e si è arresa solamente al Barcellona dei “tre tenori”: Messi, Suarez e Neymar.

Secondo Sport Mediaset, Antonio Conte tornerebbe alla guida della Juventus dopo il campionato europeo della prossima estate. Ma in realtà non ci sarebbero solamente i bianconeri sul tecnico azzurro ma anche la Roma, dove Rudi Garcia continua ad essere in bilico. 

Tra l’altro Antonio Conte non ha negato la possibilità di sedersi sulla panchina giallorossa e ha speso anche parole di elogio per la città di Roma.

“Ho avuto il piacere di vivere di più Roma quest’anno da ct, e devo dire che mi sono trovato molto bene. Sono molto sereno da questo punto di vista. Roma anche deve essere molto serena: ha un grandissimo tecnico”