Calcio Argentina: Maradona ironizza su Messi e elogia Lavezzi

Pubblicato il 2 Novembre 2010 - 07:52 OLTRE 6 MESI FA

”Se Sergio Batista afferma che ora Messi è felice è perché si è travestito da pagliaccio per farlo ridere”. Lo ha detto Diego Maradona alla vigilia della riunione della Federcalcio argentina in cui lo stesso Batista dovrebbe essere confermato in modo definitivo come nuovo ct della Nazionale.

”Batista non può far felice nessuno”, ha aggiunto Maradona, che ha altresi’ ringraziato ed elogiato l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi per avergli dedicato il gol per i suoi 50 anni, compiuti sabato.

”El Pocho è un ragazzo straordinario e dovrebbe utilizzare la casacca con il numero 10 e non con il 22”, ha sottolineato l’ex ct della nazionale.

L’annuncio della conferma di Batista alla guida della Nazionale albiceleste e’ prevista all’indomani della riunione della commissione per la nomina del ct nel corso della quale egli e’ stato ascoltato.

Gli e’ stato chiesto di tracciare un ”bilancio del suo interim e spiegare che cosa conta di fare in caso di nomina”, ha detto il portavoce Andres Ventura al termine dell’audizione.