Balotelli, ex quarantenne denuncia: foto hard su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2015 - 10:56| Aggiornato il 26 Ottobre 2015 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli, ex quarantenne denuncia: foto hard su Facebook

Mario Balotelli (Foto Lapresse)

MILANO – Foto intime su Facebook: una ex fidanzata denuncia Mario Balotelli. L’attaccante del Milan è accusato dalla donna, una quarantenne lombarda con cui ebbe una relazione, di aver pubblicato su internet e sui social network alcune foto intime che lei gli aveva inviato.

La notizia arriva dal quotidiano lombardo “La Prealpina“, secondo cui la donna, che sostiene di aver avuto con Balotelli una “relazione seria” mentre lui era legato ufficialmente ad un’altra persona, gli avrebbe chiesto di far sparire dal web le foto hard in questione, ma lui non ha fatto nulla e così lei si è rivolta alla Procura di Busto Arsizio, in provincia di Varese, e lo ha denunciato. 

In passato era toccato ai genitori di Balotelli, Franco e Silvia, di essere denunciati da un’altra ex dell’attaccante, la showgirl Raffaella Fico, mamma della piccola Pia avuta proprio dal campione bresciano. Nel 2013 la Fico, rimasta incinta, si era sfogata con il settimanale Chi e aveva parlato del “disinteresse” per la bimba da parte del padre. “Un irresponsabile e disinteressato”, lo aveva definito la showgirl. A quella dichiarazione i genitori di Balotelli avevano replicato dalle pagine della Gazzetta dello Sport, accusando la ragazza di essere “mossa dal desiderio di lucrare notorietà e denaro”.

Balotelli, ex quarantenne denuncia: foto hard su Facebook

La prima pagina della Prealpina